Corsa Ai Piani - Tavagnasco

TAVAGNASCO
DOMENICA 22 luglio 2018

67ª edizione
TAVAGNASCO - SANTA MARIA MADDALENA AI PIANI


3º Trofeo EcoPiemonte
2a Prova Campionato Italiano Corsa in Montagna
(solo salita)


Autorizzazione n°  306/Montagna/2018

DISPOSITIVO TECNICO

Segreteria Tecnica

Situata nel comune del paese sarà il collegamento tra Società, Organizzazione e Gruppo Giudici, ed osserverà i seguenti orari: sabato dalle 14:30 alle 19:00 domenica dalle 07:00 alle 08:00 le Società si rivolgeranno alla segreteria per:

  • Ritirare la documentazione – busta
  • Inoltrare reclami ufficiali in seconda istanza e per iscritto (nel rispetto della RTI e delle disposizioni generali)
  • Richiedere chiarimenti in merito ai regolamenti od ai risultati.

Abbigliamento

Gli atleti dovranno indossare la divisa sociale sia in gara che durante la successiva cerimonia di premiazione. Non è consentito portare nella zona gara materiale non consentito dalle norme vigenti (telefonini, radio trasmittenti, ipod, etc...).
L’eventuale mancanza della maglia sociale sarà sanzionata nei termini previsti.Si ricorda che non è permesso l’utilizzo di scarpe chiodate o bastoncini da sci (cfr. art. 9 delle “norme per l’organizzazione corsa in montagna”).

Presentazione alla camera d’appello e controllo d’identità

Gli atleti, precedentemente confermati, dovranno presentarsi alla camera d’appello posta nei pressi della partenza, muniti della tessera federale o di documento d’identità in corso di validità, 20 minuti prima dell’inizio della propria gara. Si ricorda che il controllo d’identità è obbligatorio. è ammessa anche la presentazione di fotocopia di documento d’identità.

Non sarà effettuata alcuna chiamata a mezzo altoparlante.

Rifornimenti e Ristori

All’interno del percorso saranno predisposti punti di rifornimento per gli atleti in gara. Sarà vietato rifornirsi in posti differenti da quelli stabiliti e forniti dall’organizzazione. A termine della gara sarà possibile presso l’area adiacente alla chiesa il ristoro finale. Riguardo al servizio pranzo è necessario prenotare al ritiro pettorale o via mail all’indirizzo prolocotavagnasco@virgilio.it indicando ATLETA+NOME Costo dello stesso € 12.


Reclami

In caso di reclami concernenti il diritto di un atleta a partecipare alla manifestazione o inerenti lo svolgimento di una gara, saranno seguite le procedure del RTI e delle disposizione generali che si intendono qua espressamente ed integralmente richiamate ed alle quali si rimanda. Si sottolinea che i reclami in seconda istanza dovranno essere inoltrati al Giudice d’Appello per iscritto, tramite la segreteria, accompagnati dalla prescritta tassa di euro 100.00 (che sarà restituita in caso di accoglimento).


Controllo AntiDoping

Verrà effettuato secondo le modalità emanate dalla FIDAL-CONI o da altri enti preposti per legge (Ministero della Salute).



Per quanto non contemplato dal presente dispositivo, si fa espresso richiamo al R.T.I., al regolamento specifico della manifestazione, alle “disposizioni generali”, alle “Norme attività di corsa in montagna 2018”, pubblicate nel “Vademecum attività 2018” nonché ai singoli regolamenti emanati dalla FIDAL.

Organigramma direttivo della gara

Responsabile Organizzativo: ROBERTO SANCES 377 5330790 sans41@hotmail.it
Delegato tecnico: Giovanni Chiolino
Responsabile del percorso: Giovanni Franchino
Responsabile Segreteria Tecnica:Loretta Morello 347 3894843

 

 

Area Riservata

utente:
pass:
 

I nostri sponsor

Comune Tavagnasco

Conad

Tuveri

Racchio Domenico

Go To Print

Acquistate uno spazio pubblicitario sul nostro sito,
diventerete Sponsor
della nostra manifestazione!!

Per dettagli contattateci